Presentazioni gennaio: Lecce 16.01, Barletta 18.01


Ciao amici, si prospetta un gennaio ricco di eventi, ancora una volta con la Puglia come protagonista.
Il 16 gennaio, ore 18:30, sarò alla libreria Liberrima di Lecce: presenterò Le nove chiavi dell'antiquario e sarò ospite dell'evento che seguirà, sempre negli spazi di Liberrima, "Ti racconto un vino". Si parlerà di libri tra un bicchiere e l'altro ;-)
Il 18 gennaio, ore 19:30, sarò alla prestigiosa libreria La Penna Blu di Barletta. Mariagrazia Marchese, della redazione del portale Passalaparola.net, sarà la moderatrice di questa presentazione, lì dove Ettore Fieramosca e i suoi compagni sfidarono i francesi!

Non sarà una presentazione, invece, quella del 17 gennaio (ma trovandoci in una libreria potreste sempre acquistare copie de Le nove chiavi dell'antiquario... volendo;-) alla libreria La Maria del porto di Trani. L'evento al quale parteciperò, infatti, "Letture al tegamino" è un modo simpatico per stare insieme e condividere due aspetti della vita molto importanti: la cultura e... il cibo! Tema della serata sarà il piatto principe della cultura culinaria napoletana, il ragù! Tra una lettura di Eduardo e una canzone partenopea, assaggeremo lo squisito stufato di carne napoletano noto come ragù, o meglio rraù! Io ci sarò e voi?

Un abbraccio a tutti,
 Martin