Presentazione "Le nove chiavi dell'antiquario" Napoli, 17.09.13

Inserto Venerdì di Repubblica del 06.09.13


Salve a tutti!

Sono passati appena due giorni dall'uscita nelle librerie de "Le nove chiavi dell'antiquario" e il riscontro in termini di visibilità è già assai confortante: Lorenzo Aragona è praticamente ovunque! Ieri, per esempio, siamo usciti con un piccolo ma succoso inserto con il Venerdì di Repubblica. 16 pagine per farvi conoscere l'antiquario più "cool" di Napoli.

Prosegue intanto il contest lanciato da Newton Compton editori: fate una foto alle chiavi più importanti della vostra vita e postatele sulla pagina del contest. Avete tempo fino al 23 settembre. Quelle che la Newton considererà le più belle o emozionanti riceveranno una sorpresa!


Invito presentazione del 17 settembre 2013
















E passiamo subito al primo evento in programma per il lancio del libro. Mi riferisco alla prima presentazione ufficiale che avrà luogo, naturalmente, nella città natale di Lorenzo Aragona, Napoli. Vi aspetto tutti il giorno 17 settembre 2013 alle ore 18.00 presso laFeltrinelli di via san Tommaso d'Aquino (ad. via Toledo).

Insieme a me ci sarà il mio carissimo amico Pier Luigi Razzano (la Repubblica Napoli) in qualità di moderatore e - udite udite - Maurizio Casagrande, strepitoso interprete di cinema e teatro. Maurizio ha accettato di dar voce ad alcuni brani del libro per farvi immergere nelle sue atmosfere.

Allora, avete impegni per il 17 settembre? Naaah! Via aspetto in massa!