Una bella recensione de Il Codice Baphomet



Ecco una di quelle cose che mi mettono di buon umore e per questo voglio condividerla con voi. Una recensione de Il Codice Baphomet appena apparsa e scritta dall'utente Amazon AA200BX:

<<Da poco ho finito anche l'ultimo libro della trilogia di Martin Rua. Come gli altri 2, l'inizio e' assolutamente accattivante, trascinante e pieno di suspense. Martin stavolta sembra essere involontariamente travolto dagli eventi che si susseguono senza sosta, sicuramente meno protagonista attivo rispetto agli altri 2 episodi. Ad un certo punto però' quando la trama incomincia a complicarsi anche se con meno ritmo ma piu' improntata al thriller e al mistero, arrivando a coinvolgere addirittura il Pontefice, ecco che Martin torna assoluto protagonista. Anche più introspettivo del solito, il che non guasta visto la frenesia dell'azione.
Il mistero del codice non smette di riservare sorprese, fino alla fine. I tre livelli su cui è' impostato il libro non sono semplici da gestire ma l'impressione e' che l'autore se la sia cavata benissimo. Sono curioso di sapere se Martin tornerà ancora con una delle sue avventure. Io scommetto di si.>>

Yes!