"Interessante thriller..." "Travolgente". Prime recensioni positive de IL CODICE BAPHOMET

Prime, incoraggianti reazioni all'uscita de Il Codice Baphomet. A parte l'ottimo risultato sul Kindle store, con il romanzo al primo posto nella classifica Avventura e Azione, oggi, 14 gennaio, è entrato nella top ten dei bestseller, sempre del Kindle store Italia. La mia più grande soddisfazione è aver scavalcato Mr Gray di 50 Sfumature di... blah, blah, blah. Certo, direte voi, magra consolazione, visti i milioni fatti dalla signora. D'accordo, ma datemi tempo...

Altra importante gratificazione, oltre alle vendite naturalmente, le prime recensioni positive. Eccole:

Scrive Corrado Conforti
****Interessante thriller, mai banale e dai ritmi frenetici.
Un eccellente esempio di come un buon thriller deve essere: trama che cerca di allontanarsi dal banale o dal giá visto, ritmo incalzante, ambientazione credibile.
Mi é piaciuto molto l'ultimo lavoro di Martin Rua, molto piú maturo ed equilibrato dei precedenti, che comunque ho apprezzato moltissimo. Il tipico libro che vedresti bene trasposto in action-movie di alto livello.
I richiami storici remoti e recenti sono ben costruiti e persino il momento piú estremo della narrazione evita di cadere nel super-eroico ma tiene i piedi relativamente bene in terra.
Mi é piaciuto veramente molto.

Mentre Domenico addirittura scrive
*****Travolgente
Una grandiosa idea, chi di voi non ha immaginato di svegliarsi e di rendersi conto di aver vissuto una vita fittizia? Rua ce la racconta cosi come l'abbiamo immaginata. Letto in una nottata, TRAVOLGENTE. 5 stelle perché non posso dare di più.

Ringrazio entrambi e attendo nuove recensioni.
Positive, si spera...